• I prezzi indicati sono effettivi oppure devo aggiungere altri costi tipo assicurazione o tasse ?

    Tutti i prezzi indicati nel sito sono compresi di tasse e assicurazione medico-bagaglio. Nessun altra spesa diversamente da quella indicata sarà imputata dalla nostra organizzazione.
  • Se viaggio solo c'è un costo extra?

    In fase di prenotazione si può decidere il tipo di stanza. Se si viaggia da soli si può scegliere la stanza singola che è ad uso esclusivo della persona o la stanza doppia senza compagno. La stanza con letto singolo prevede il supplemento indicato, invece la doppia senza compagno non prevede nessun supplemento. In questa stanza sarà nostra cura assegnare un altra persona partecipante al viaggio di ugual sesso.
  • viaggi da dove partono e a quale ora ?

    Tutte le informazioni riguardanti i luoghi e gli orari di partenza sono presenti nella sezione prenota on-line del sito, impostando i campi per il viaggio interessato.
  • Durante il viaggio sono libero di fare ciò che desidero oppure devo partecipare a visite guidate, ecc.?

    Durante il viaggio ogni partecipante è libero di svolgere la sua vacanza a proprio piacimento. La nostra organizzazione fornisce il viaggio, l'Hotel, l'assicurazione ed un accompagnatore. La funzione dell' accompagnatore è quella di fare l'appello durante il viaggio di andata e ritorno, di assegnare le stanze all'arrivo in Hotel e sarà a disposizione durante l'intero soggiorno per qualsiasi informazione
  • Come posso prenotare ?

    Tutti i viaggi si possono tranquillamente prenotare da internet nella sezione prenota on-line, svolgendo 4 semplici passaggi. In alternativa la prenotazione può essere effettuata anche al telefono ai numeri indicati 'Info line dedicata'
  • Per prenotare on-line serve la carta di credito ?

    Non è necessaria la carta di credito per effettuare la prenotazione. Sono accettate le seguenti tipologie di pagamento: bonifico bancario, vaglia postale, conto corrente postale, bollettino postale, carta di credito (Visa, Mastercard, Postpay) e Paypal
  • Quando prenoto pago l'intero importo oppure un acconto?

    Se la prenotazione viene eseguita almeno 15 giorni prima della partenza, chiediamo un acconto di € 100,00 per persona. Il saldo sarà richiesto 14 giorni prima della partenza del pullman. La modalità di pagamento è descritta al punto sopra.
  • Come e quando ricevo i documenti di viaggio?

    I documenti di viaggio sono spediti tramite e-mail 7 giorni prima della partenza. Si possono anche stampare (sempre 7 giorni prima della partenza) dal sito nella sezione prenota on-line inserendo il codice della propria prenotazione e il codice di avviamento postale della persona che ha prenotato.